Home

Lasciato in barella per tre giorni, muore uomo di 60 anni

Ricoverato per insufficienza respiratoria, muore a 60 anni depositato nelle corsie del pronto soccorso da tre giorni.

La famiglia era riuscita a trovare, da sola, tramite telefonate un ospedale che potesse accogliere l'uomo. Quando sono andati per portarlo via dal pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Albano Laziale l'uomo era ormai morto.

La moglie dell'uomo deceduto avrebbe dichiarato (fonte: v.linkografia): Aveva bisogno di cure specifiche invece è stato tenuto per tre giorni al pronto soccorso. Solo giovedì sera - racconta Angela Bellagamba, moglie dell'uomo - lui mi ha parlato, mi ha detto "Angela portatemi via da qui perché mi fanno morire". Gli ho fatto 'Guarda non ti preoccupare domani mattina veniamo presto, ti prendiamo e ti portiamo vià e invece quando siamo andati stamattina non abbiamo fatto in tempo». «È stato da martedì fino a stamattina sulla barella» racconta ancora la moglie dell'uomo. Che cosa avevano detto i medici dell'ospedale, vi hanno spiegato perchè non l'hanno trasferito? «Perchè non c'erano posti. Ci abbiamo pensato noi a trovare un letto ad Aprilia chiamando da casa, ma quando siamo andati a prenderlo era già morto». La famiglia, racconta il servizio del Tg3, ha denunciato l'ospedale e la procura di Velletri ha disposto l'autopsia.

Nessun voto


Commenti

scrivi commento
 

 

 

 

Invia nuovo commento

Your first name. N.B. Se sei una persona lascia il codice intatto.

Opzionale - se vuoi ricevere le notifiche delle risposte inserisci un indirizzo email valido e seleziona le opzioni di ricezione che trovi sotto il commento. N.B. l'indirizzo email è sempre privato e non verrà mostrato pubblicamente.

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare che non sei uno spam-bot. Non c'è distinzione tra maiuscole e minuscole.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Segnala questa pagina

Vota questa pagina

Nessun voto

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-5634326145375843"
data-ad-slot="3055815640">