Home

Infanticidio a Curtarolo. Donna uccide il figlio a coltellate

22 novembre - Dalle notizie risulta che una donna di 35, Monica Cabrele, ieri sera, ha ucciso a coltellate il figlio di 3 anni Alessandro. La donna è infermiera in una Casa di riposo di Carmignano di Brenta. Risiede con la sua famiglia a Pieve di Curtarolo in provincia di Padova.  Monica Cabrele aveva avuto un'altra figlia 3 mesi fa. Il marito 40enne Gianni Bellato ha dichiarato di averla vistra "strana" negli ultimi tempi.  Il padre della donna ha dichiarato "Mia figlia è una brava mamma non si capisce cosa sia successo. Veniva sempre qui con i bambini anche ieri. Adesso la bimba è dai nonni con il papà".

23 novembre - Monica Cabrele è stata interrogata ieri sera e sembra che abbia detto: «Ci volevamo tutti bene». Durante l'interrogatorio pare che Monica Cabrele fosse conscia e lucida, consapevole dell'accaduto ma senza saper spiegare la causa scatenante del raptus. "Lo amavo tanto", ha detto la donna riferendosi a suo figlio.

Monica Cabrele, ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Padova, è piantonata dai carabinieri ed è indagata con l'accusa di omicidio volontario. La donna era stata trovata dal marito, che era uscito a comprare delle pizze, in un lago di sangue con il figlioletto stretto a sè.

Secondo amici e familiari la coppia, che si era sposata cinque anni fa, era normale e felice. Domenico, il padre di Monica, dice di lei: «Teneva anche la contabilità della ditta di Gianni aveva tanti impegni, il pensiero della spesa, della casa e dei figli»

 

Nessun voto


Commenti

scrivi commento
 

 

 

 

Invia nuovo commento

Your first name. N.B. Se sei una persona lascia il codice intatto.

Opzionale - se vuoi ricevere le notifiche delle risposte inserisci un indirizzo email valido e seleziona le opzioni di ricezione che trovi sotto il commento. N.B. l'indirizzo email è sempre privato e non verrà mostrato pubblicamente.

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare che non sei uno spam-bot. Non c'è distinzione tra maiuscole e minuscole.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Segnala questa pagina

Vota questa pagina

Nessun voto

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-5634326145375843"
data-ad-slot="3055815640">