Passa al contenuto

Ricerca avanzata

• Forum Indice
  • Forum Mappa
  • Relazioni
  • Come fare a?
  • Pari opportunita'
  • Mondo online
  • Annunci
  • Regolamento
  • FAQ
  • Login
  • Indice forum ‹ Forum come fare? ‹ Separazione e divorzio
  • Modifica dimensione carattere
Benvenuti

Forum disponibile solo per lettura a causa di insulti, offese e trolling di maschilisti/misogini.
La chiusura è dovuta al fatto che, malgrado il buon traffico in consultazione, non si è manifestato un interesse di uso partecipativo del forum e gestirlo risulta un inutile spreco di tempo e risorse, infatti consiste nel badare questi violenti maschilisti che svolgono la loro attività di troll quotidianamente.
Per qualsiasi problema inerente i contenuti potete contattarci (troll esclusi che devono assolutamente evitare di contattarci in qualsiasi modo).

Ricerca del padre

Forum su separazione e divorzio coniugale, affidamento dei figli, mantenimento.

-----
Rispondi al messaggio
Scrivi un nuovo argomento
Messaggi non letti • 6 messaggi • Pagina 1 di 1

Ricerca del padre

UNREAD_POSTda Ricercatrice » 11/02/2010, 14:03

Ho avuto un padre per pochi anni.Lo ricordo vagamente, quasi per niente.Ho chiesto di lui ed alle persone a cui chiedevo si illuminavano gli occhi per poi intristirsi. Poco a poco sono venuta a sapere dei comportamenti di mia madre, del suo non amarlo. Ho saputo della sua gioia di quando sono arrivata, del lavoro che aveva e delle persecuzioni subite, del negare che potessi vederlo. Un giorno, mi hanno raccontato, e` partito e nessuno lo ha piu visto:si era arreso Mi hanno detto: forse e` in Scandinavia prova.....
Ho chiesto, ho cercato ma nessuna traccia forse ha cambiato cognome. Sto mettendo via i soldi, parto per cercarlo. Ho deboli tracce raccolte per caso ma che mi porteranno lontano. Ma perche` tutto questo?
Ricercatrice

Re: Ricerca del padre

UNREAD_POSTda miele » 12/02/2010, 15:56

tuo padre non ti ha mai cercata? non hai chiesto a quelle persone che gli si illuminavano gli occhi parlandoti di lui? forse loro sono in contatto, se c'erano buoni rapporti davvero
miele

UNREAD_POSTda carmela » 13/02/2010, 12:38

[quote="Ricercatrice"]
Ho chiesto, ho cercato ma nessuna traccia forse ha cambiato cognome. Sto mettendo via i soldi, parto per cercarlo. Ho deboli tracce raccolte per caso ma che mi porteranno lontano. Ma perche` tutto questo?[/quote]

mi dispiace fartelo notare ma se tuo padre ha cambiato cognome non vuol farsi trovare, se avesse voluto che tu lo potessi trovare avrebbe lasciato dei recapiti anche perchè se aveva persone che lo stimavano lo avrebbero aiutato a contattarti. io penso questo
carmela

UNREAD_POSTda Ospite » 16/02/2010, 14:38

Ho recuperato le lettere che mi inviava. Quelle indirizzate a me mia madre non me le dava e le strappava ma mio padre ne ha sempre inviata una copia a una persona che le ha custodite. Ora finalmente le ho tutte: sono oltre 250!! Accidenti non e poi cosi lontano!!!! Sono solo 2300 KM!
Ospite

UNREAD_POSTda navigatrice » 16/02/2010, 15:53

che storia! tua mamma è proprio una stronza, perchè tuo papà ha cambiato cognome è scappato da qualcuno?
navigatrice

UNREAD_POSTda Ricercatrice » 03/03/2010, 2:26

Trovato!
Ricercatrice

Rispondi al messaggio
Scrivi un nuovo argomento
6 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Separazione e divorzio

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • padre con figlie
    da MIKI » 30/09/2010, 8:16
    1 Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio da ariaora Vedi ultimi messaggi
    02/10/2010, 10:14
  • E se il Padre rifiuta di vedere i figli?
    da figliadelusa » 08/10/2009, 16:10
    3 Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio da Ospite Vedi ultimi messaggi
    16/10/2011, 13:15
  • Padre inglese rifiuta figlia italiana
    da Alanis » 11/08/2009, 13:08
    1 Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio da ilmarmocchio Vedi ultimi messaggi
    23/04/2010, 20:32
  • Le mamme devono essere intolleranti verso i figli che non vogliono visitare il padre?
    da ariaora » 03/04/2010, 9:37
    0 Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio da DP Vedi ultimi messaggi
    03/04/2010, 9:37
  • Indice forum
  • Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
  • Indice Mappa Indice Mappa
  • Feed RSS Feed RSS
  • Canali Canali

DP Donna Pratica donnapratica.com

Donna Pratica dal 2008
© 2008 DonnaPratica.com
Donna Pratica Tutti i diritti riservati
Diffida delle imitazioni!
Sito libero, indipendente, apartitico, laico. Per una vita vivibile e per l'abolizione di ogni genere di dittatura e prevaricazione.
follow me follow me follow me