Passa al contenuto

Ricerca avanzata

• Forum Indice
  • Salute
  • Cucina
  • Pari opportunita'
  • Tecno
  • Famiglia
  • Divorzio
  • Intrattenimento
  • Economia
  • Diritti
  • Giardinaggio
  • Regolamento
  • FAQ
  • Login
  • Indice forum ‹ Separazione e divorzio
  • Modifica dimensione carattere

"AL PEGGIO NON C' E' FINE " IL MIO DIVORZIO

Forum su separazione e divorzio coniugale, affidamento dei figli, mantenimento.

-----
Rispondi al messaggio
Scrivi un nuovo argomento
Messaggi non letti • 5 messaggi • Pagina 1 di 1
  • Start new topic with quote.

"AL PEGGIO NON C' E' FINE " IL MIO DIVORZIO

UNREAD_POSTda jessica delusa » 31/07/2011, 16:20

Mi chiedo come dopo aver vissuto e condiviso dieci anni insieme, in un attimo tutto si sia capovolto!! Lui che abbandona me e mio figlio per colpa di un altra...lui che si risposa con una donna che sa di tutto tranne che di donna...lui che vende casa e i soldi li intesta a lei per non farci entrare me e mio figlio...lui che si fa licenziare lavorando in nero per non dare il mantenimento...lui che mette al mondo altri due figli...lui che si iscrive su facebook e non accetta l amicizia di nostro figlio, facendosi giustificare dalla nuova moglie con la motivazione "tu non fai parte della nostra famiglia"...lui che deposita in tribunale firma contraffata convincendo il giudice a condannarmi a un anno e quattro mesi con la condizionale per aver detto il falso....lui che per il compleanno di nostro figlio manda un telegramma con gli auguri offendendo la mia persona...lui che non vuole piu avere a che fare con mio figlio ... questo e' un piccolo assaggio di cio' che mi ha riservato la mia vita matrimoniale.
jessica delusa |X|
new entry
new entry

Re: "AL PEGGIO NON C' E' FINE " IL MIO DIVORZIO

UNREAD_POSTda nutellino » 02/08/2011, 11:27

jessica delusa ha scritto:Mi chiedo come dopo aver vissuto e condiviso dieci anni insieme, in un attimo tutto si sia capovolto!! Lui che abbandona me e mio figlio per colpa di un altra...lui che si risposa con una donna che sa di tutto tranne che di donna...lui che vende casa e i soldi li intesta a lei per non farci entrare me e mio figlio...lui che si fa licenziare lavorando in nero per non dare il mantenimento...lui che mette al mondo altri due figli...lui che si iscrive su facebook e non accetta l amicizia di nostro figlio, facendosi giustificare dalla nuova moglie con la motivazione "tu non fai parte della nostra famiglia"...lui che deposita in tribunale firma contraffata convincendo il giudice a condannarmi a un anno e quattro mesi con la condizionale per aver detto il falso....lui che per il compleanno di nostro figlio manda un telegramma con gli auguri offendendo la mia persona...lui che non vuole piu avere a che fare con mio figlio ... questo e' un piccolo assaggio di cio' che mi ha riservato la mia vita matrimoniale.

ciao jessica. Mi sono iscritto solo per poter rispondere al tuo mex. Veramente è capitato tutto questo ? : Blink : ciao
nutellino |X|
new entry
new entry

• Sito web

UNREAD_POSTda jessica delusa » 02/08/2011, 18:45

Grazie per aver commentato ..ebbene si e' successo tutto questo e tanto altro...e credimi ancora non e' finita!! Mi piacerebbe un giorno svegliarmi e accorgermi che era tutto un sogno ..ma purtroppo non e' possibile ...certo sono diventata piu forte... ma a che prezzo?? Gli organi competenti ti quardano come se fossi una ladra, un assassina,ogni volta che cerchi giustizia quella ti si ritorce contro ..per anni mi sono affidata alla legge, per anni mi sono sentita dire "per legge lui non puo farlo,"per legge ti spetta" per legge..per legge..per legge..sono 14 anni che cerco giustizia e piu la cerco, piu non la ottengo, e a dirla tutta onestamente a chi dovesse chiedermi se ancora mi fidi della legge...beh credo sia intuibile da cio che scrivo!!Cordialmente jessica
jessica delusa |X|
new entry
new entry

UNREAD_POSTda nutellino » 02/08/2011, 19:42

jessica delusa ha scritto:Grazie per aver commentato ..ebbene si e' successo tutto questo e tanto altro...e credimi ancora non e' finita!! Mi piacerebbe un giorno svegliarmi e accorgermi che era tutto un sogno ..ma purtroppo non e' possibile ...certo sono diventata piu forte... ma a che prezzo?? Gli organi competenti ti quardano come se fossi una ladra, un assassina,ogni volta che cerchi giustizia quella ti si ritorce contro ..per anni mi sono affidata alla legge, per anni mi sono sentita dire "per legge lui non puo farlo,"per legge ti spetta" per legge..per legge..per legge..sono 14 anni che cerco giustizia e piu la cerco, piu non la ottengo, e a dirla tutta onestamente a chi dovesse chiedermi se ancora mi fidi della legge...beh credo sia intuibile da cio che scrivo!!Cordialmente jessica

Bhe jessica spero che qualcuno ti possa veramente aiutare. Io sto cercando da un pò di tempo di trasferirmi all'estero perche sono varamente stanco di questo paese dove chi fa il furbo ha tutti i vantaggi e per di piu viene anche tutelato ! mi dispiace molto per la tua storia...!
nutellino |X|
new entry
new entry

• Sito web

UNREAD_POSTda jessica delusa » 02/08/2011, 21:22

Fai bene!!! all' estero troverai migliore competenza su ogni campo, piu apertura mentale..e sicuramente piu rispetto !! a me non resta che continuare... e non mollare...piu che altro per rispetto di me stessa e di quel bambino che tanto amo!!! ti auguro una buona serata! : Thumbup :
jessica delusa |X|
new entry
new entry

Rispondi al messaggio

Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
: Smile : : Wink : : Chessygrin : : Lol : : WohoW : : Blink : : Sad : : Eeek : : Cry : : interrogativo : : sleep : : rip : : Frown : : Andry : : Mad : : book : : zip : : Builder : : Love : : incognito : : applausi : : Thumbup : : cry1 :
Visualizza tutte le emoticon

• Opzioni

Rispondi al messaggio
Scrivi un nuovo argomento
5 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Separazione e divorzio

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Divorzio dopo separazione consensuale
    da chiccamore » 22/06/2010, 13:20
    1 Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio da Chiara Vedi ultimi messaggi
    11/04/2011, 18:06
  • Divorzio e custodia dei figli se sei straniera
    da janna » 23/01/2011, 15:58
    0 Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio da janna Vedi ultimi messaggi
    23/01/2011, 15:58
  • Separazione e divorzio, la legge art. 150-151 CC (codice civile)
    da News DP » 22/04/2010, 15:05
    1 Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio da ilmarmocchio Vedi ultimi messaggi
    26/04/2010, 13:27
  • Indice forum
  • Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
  • Indice Mappa Indice Mappa
  • Feed RSS Feed RSS
  • Canali Canali

DP Donna Pratica donnapratica.com

Donna Pratica dal 2008
© 2008 DonnaPratica.com
Donna Pratica Tutti i diritti riservati
Diffida delle imitazioni!
Sito libero, indipendente, apartitico, laico. Per una vita vivibile e per l'abolizione di ogni genere di dittatura e prevaricazione.
follow me follow me follow me