da jessica delusa » 31/07/2011, 16:20

da nutellino » 02/08/2011, 11:27
jessica delusa ha scritto:Mi chiedo come dopo aver vissuto e condiviso dieci anni insieme, in un attimo tutto si sia capovolto!! Lui che abbandona me e mio figlio per colpa di un altra...lui che si risposa con una donna che sa di tutto tranne che di donna...lui che vende casa e i soldi li intesta a lei per non farci entrare me e mio figlio...lui che si fa licenziare lavorando in nero per non dare il mantenimento...lui che mette al mondo altri due figli...lui che si iscrive su facebook e non accetta l amicizia di nostro figlio, facendosi giustificare dalla nuova moglie con la motivazione "tu non fai parte della nostra famiglia"...lui che deposita in tribunale firma contraffata convincendo il giudice a condannarmi a un anno e quattro mesi con la condizionale per aver detto il falso....lui che per il compleanno di nostro figlio manda un telegramma con gli auguri offendendo la mia persona...lui che non vuole piu avere a che fare con mio figlio ... questo e' un piccolo assaggio di cio' che mi ha riservato la mia vita matrimoniale.
ciao
da jessica delusa » 02/08/2011, 18:45

da nutellino » 02/08/2011, 19:42
jessica delusa ha scritto:Grazie per aver commentato ..ebbene si e' successo tutto questo e tanto altro...e credimi ancora non e' finita!! Mi piacerebbe un giorno svegliarmi e accorgermi che era tutto un sogno ..ma purtroppo non e' possibile ...certo sono diventata piu forte... ma a che prezzo?? Gli organi competenti ti quardano come se fossi una ladra, un assassina,ogni volta che cerchi giustizia quella ti si ritorce contro ..per anni mi sono affidata alla legge, per anni mi sono sentita dire "per legge lui non puo farlo,"per legge ti spetta" per legge..per legge..per legge..sono 14 anni che cerco giustizia e piu la cerco, piu non la ottengo, e a dirla tutta onestamente a chi dovesse chiedermi se ancora mi fidi della legge...beh credo sia intuibile da cio che scrivo!!Cordialmente jessica
da jessica delusa » 02/08/2011, 21:22

Torna a Separazione e divorzio
|
![]() |
![]() |