Salve a tutti,ho deciso di iscrivermi a qsto forum in quanto vorrei pareri sulla mia situazione difficile.
Sono figlia maggiorenne di genitori divorziati ormai da 10anni,non ho sofferto x la separazione dei miei perchè fin da piccola sono stata sempre una ragazza molto razionale e matura;purtroppo la sofferenza è toccata al mio fratellino piu piccolo di ormai 17 anni che nn ha praticamente vissuto la presenza d mio padre in casa.Mio padre avendo tradito mia madre cn la sua attuale compagna vive felicemente con altri 2 figli avuti successivamente al divorzio e sono ormai 3 anni che ne ione mio fratello lo vediamo.Forse vi sembrerà strano ma nn siamo stati noi a volere cio, ma lui.EH si cari lettori proprio lui...mio padre!Per i primi diciamo 7 anni dopo la separazione dei miei c siamo continuati a vedere regolarmente in giorni prestabiliti e tutto andava alla normalità ,con il passare degli anni la compagna d mio padre ha cominciato ad avere sempre piu un influenza negativa su di lui costringendolo praticamente a vederci sempre di meno fin quando praticmanete si è del tutto disinteressato di noi.Ora ormai me ne sono fatta una ragione ma sono amareggiata e delusa che la giustizia non possa fare niente ne per me ne per mio fratello che è carico di rancore nei suoi confronti.Tutti gli avvocati che ho consultato per fargli pagare il disprezzo che c ha dato m hanno risposto che nn si puo fare niente...cosa m tocca fare continuare a ignorare che mio padre ci ha abbandonati?Vedere mio fratello crescere e chiedersi il perchè il padre lo rifiuta?Vi prego aiutatemi datemi una speranza!I figli non devono pagare la cattiveria di un genitore!se vi servono ulteriori chiarimenti scrivetemi!grazie in anticipo.