http://www.donnapratica.com/articoli/20 ... mment-1377
DP il Dom, 13/02/2011 - 10:37
Vnd, quello che dici è falso.
Sei scorretto e questo mi dispiace molto.
Tu stesso hai dichiarato di essere intervenuto con pregiudizio nei miei confronti (mi hai addirittura dato della fascista senza spiegare, pur avendo io stessa aperto un topic nel forum e avendo tolto l'obbligo di registrazione che ti infastidiva). Tu stesso hai dichiarato di aver trattato male Paolo84. Forse non sono intervenuta subito, ma pensavo che un uomo adulto e civile si sarebbe dato una regolata da solo. Invece le provocazioni sono andate avanti. Se vuoi possiamo perdere tempo a ricostruire l'evoluzione e la cronologia dei commenti e se vuoi puoi dimostrarmi che sono io a sbagliare, che qualcosa mi è sfuggito, ma credo che tu sappia benissimo, come ti ho già detto, che continuando a provocare otterrai una reazione.
Io ho manifestato interesse nel voler comprendere a fondo le tue teorie, senza pregiudizi, o interessi di parte. Se vuoi apriamo un topic nel forum in cui puoi spiegare in modo approfondito la tua teoria (puoi aprirlo tu stesso). Più di questo non so che dirti.
di vnd (ospite) il Dom, 13/02/2011 - 10:51
La mia impressione, invece, è che tu abbia fatto domande volutamente stupide, stravolgendo le conclusioni dei miei interventi e tentando di puntualizzare aspetti privi di significato per tentare di confondere il lettore occasionale.
Invito VND a segnalare di seguito le mie domande volutamente stupide (attualmente la registrazione al forum non è obbligatoria per leggere e postare)