Passa al contenuto

Ricerca avanzata

• Forum Indice
  • Salute
  • Cucina
  • Pari opportunita'
  • Tecno
  • Famiglia
  • Divorzio
  • Intrattenimento
  • Economia
  • Diritti
  • Giardinaggio
  • Regolamento
  • FAQ
  • Login
  • Indice forum ‹ Gestione forum ‹ Segnalazioni abusi
  • Modifica dimensione carattere

Imbecille e altri appellativi, osservazioni di LORIS76

Spazio per la segnalazione di abusi nel sito.
Argomento bloccato
Scrivi un nuovo argomento
Messaggi non letti • 1 messaggio • Pagina 1 di 1
  • Start new topic with quote.

Imbecille e altri appellativi, osservazioni di LORIS76

UNREAD_POSTda DP » 14/02/2011, 20:23

Questo topic per le riflessioni di LORIS76 sull'uso di appellativi quale "imbecille" e interventi di moderazione nei commenti al sito:

http://www.donnapratica.com/articoli/20 ... mment-1411
LORIS76, prendo atto che, malgrado ti abbia indicato la sede per discutere riguardo la moderazione, continui a farlo qui, fuoriluogo.

IMBECILLE, è un'offesa, prova a parlare con qualche persona e dirgli IMBECILLE, poi verifica le reazioni della persona, vediamo se condivide la tua opinione e non si sente offesa.

Come ho già detto, non conosco Paolo84, le uniche opinioni che abbiamo scambiato sono quelle nei commenti (ed è anche capitato di esprimere idee in totale disaccordo).

LORIS76, capisco i tuoi dubbi ma non so come darti dimostrazione, come tu non puoi dimostrare di non essere VND ed entrambi non possiate dimostrare di essere più individui diversi. E' il bello della rete, con i pregi e i difetti. Il tempo aiuta a capire.

Mi dispiace che tu non riesca a comprendere cosa può spingere una persona a difenderne un'altra anche se non ha alcun legame con quella persona, anche se non ha pensieri identici, o addirittura ha opinioni diverse.

Questo spazio, per forza di cose, lo gestisco io e avrei sperato anche di non dover intervenire, ma ho notato un progressivo attacco sistemico da parte tua e VND, e quindi sono intervenuta anche se Paolo84 non lo ha chiesto. Dopo tutti gli appellativi che avete utilizzato per Paolo84 posso anche immaginare che, se avesse chiesto, giustamente, un intervento di moderazione, lo avreste accusato di non essere un uomo, ma una "femminuccia".

Se volete esprimere le vostre opinioni e dimostrare la validità delle vostre teorie (teorie sul lavoro femminile, ruoli imposti e prestabiliti per madri e padri, incapacità delle donne, inferiorità delle donne, il femminismo, il maschilismo, la misoginia, la misandria) potete farlo senza insultare, denigrare, o fare "branco".

Altrimenti dimostrate da soli la debolezza delle vostre teorie che avete necessità di imporre con prepotenza.
Donna Pratica è .com, diffida delle imitazioni.
DP
moderatori
moderatori

• Sito web

Argomento bloccato
Scrivi un nuovo argomento
1 messaggio • Pagina 1 di 1

Torna a Segnalazioni abusi

• Indice forum
  • Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
  • Indice Mappa Indice Mappa
  • Feed RSS Feed RSS
  • Canali Canali

DP Donna Pratica donnapratica.com

Donna Pratica dal 2008
© 2008 DonnaPratica.com
Donna Pratica Tutti i diritti riservati
Diffida delle imitazioni!
Sito libero, indipendente, apartitico, laico. Per una vita vivibile e per l'abolizione di ogni genere di dittatura e prevaricazione.
follow me follow me follow me