http://www.donnapratica.com/articoli/20 ... mment-1411
LORIS76, prendo atto che, malgrado ti abbia indicato la sede per discutere riguardo la moderazione, continui a farlo qui, fuoriluogo.
IMBECILLE, è un'offesa, prova a parlare con qualche persona e dirgli IMBECILLE, poi verifica le reazioni della persona, vediamo se condivide la tua opinione e non si sente offesa.
Come ho già detto, non conosco Paolo84, le uniche opinioni che abbiamo scambiato sono quelle nei commenti (ed è anche capitato di esprimere idee in totale disaccordo).
LORIS76, capisco i tuoi dubbi ma non so come darti dimostrazione, come tu non puoi dimostrare di non essere VND ed entrambi non possiate dimostrare di essere più individui diversi. E' il bello della rete, con i pregi e i difetti. Il tempo aiuta a capire.
Mi dispiace che tu non riesca a comprendere cosa può spingere una persona a difenderne un'altra anche se non ha alcun legame con quella persona, anche se non ha pensieri identici, o addirittura ha opinioni diverse.
Questo spazio, per forza di cose, lo gestisco io e avrei sperato anche di non dover intervenire, ma ho notato un progressivo attacco sistemico da parte tua e VND, e quindi sono intervenuta anche se Paolo84 non lo ha chiesto. Dopo tutti gli appellativi che avete utilizzato per Paolo84 posso anche immaginare che, se avesse chiesto, giustamente, un intervento di moderazione, lo avreste accusato di non essere un uomo, ma una "femminuccia".
Se volete esprimere le vostre opinioni e dimostrare la validità delle vostre teorie (teorie sul lavoro femminile, ruoli imposti e prestabiliti per madri e padri, incapacità delle donne, inferiorità delle donne, il femminismo, il maschilismo, la misoginia, la misandria) potete farlo senza insultare, denigrare, o fare "branco".
Altrimenti dimostrate da soli la debolezza delle vostre teorie che avete necessità di imporre con prepotenza.