Passa al contenuto

Ricerca avanzata

• Forum Indice
  • Salute
  • Cucina
  • Pari opportunita'
  • Tecno
  • Famiglia
  • Divorzio
  • Intrattenimento
  • Economia
  • Diritti
  • Giardinaggio
  • Regolamento
  • FAQ
  • Login
  • Indice forum ‹ Salute e benessere
  • Modifica dimensione carattere

Ablazione causa extrasistole al cuore

Prevenzione delle malattie. Allergie, diabete, cancro, vista, malattie cardiovascolari, ansia, stress. Cure e rimedi tradizionali, chirurgia, rimedi naturali, alimentazione, diete. Medicina allopatica, medicina omeopatica, naturopatia.
-----
Rispondi al messaggio
Scrivi un nuovo argomento
12 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
  • Start new topic with quote.

Ablazione causa extrasistole al cuore

Messaggioda margi64 » 15/08/2010, 8:31

mi hanno fatto l'ablazione al cuore e vi dico di pensarci bene prima di farvela fare e vedere se è proprio urgente e necessaria. intervento lungo e doloroso e la mia salute è peggiorata. io avevo avuto qualche episodio di tachicardia con prolasso mitrale ma adesso ho frequenti extrasistole e la mia vita è peggiorata moltissimo. mi hanno detto che se il problema al cuore peggiora dovrò prendere farmaci e mettere il pace maker. prima di fare l'intervento un giorno ho avuto una tachicardia più del solito, ho avuto paura e sono andata al pronto soccorso. non mi hanno detto niente dei rischi dell'ablazione, ero spaventata per la tachicardia e loro dicevano solo che l'ablazione al cuore mi avrebbe fatto sparire la tachicardia e non avrei dovuto prendere farmaci ma invece è tutto peggiorato. anche oggi sono a casa perchè ho paura di allontanarmi da casa e mi venga un attacco da andare al pronto soccorso. prima di fare l'ablazione leggete tutti i rischi, a me mi avevano terrorizzata sulla mia tachicardia e non hanno detto niente che sarei finita così.
margi64 |X|

Re: Ablazione causa extrasistole al cuore

Messaggioda franci » 20/08/2010, 16:13

anche io ho problemi dopo l'ablazione transcatetere al cuore, extrasistole da pronto soccorso e rimpiango la tachicardia, mi hanno fatto fare un intervento chirurgico per peggiorare la salute è triste
franci |X|

Messaggioda carlo » 13/03/2011, 12:14

Cia mergi 64 dove hai fatto questa ablazione?
carlo |X|

Messaggioda dada » 03/05/2011, 17:58

beh io ho appena fatto l'ablazione ed ho conosciuto persone che l'hanno fatta come me, tutto a posto, sto bene, non sono abituata ai battiti regolari del mio cuore ma spero di riuscirci presto. Un abbraccio a tutti,
dada
dada |X|

Messaggioda marta » 04/05/2011, 1:05

dada, tu che problemi avevi? è un intervento doloroso? il mio medico mi ha detto di fare l'ablazione ma io ho un po' paura...
marta |X|

Messaggioda marina62 » 19/08/2011, 15:47

Ciao
Anche a me hanno fatto l'intervento di ablazione transcatetere al cuore per via della tachicardia.
L'intervento è stato molto lungo e doloroso, mi hanno infilato cavi all'inguine, sulla spalla, una tortura.
E ora i risultati sono pessimi, continuo ad avere la tachicardia e in più extrasistole... sono preoccupata.
marina62 |X|

Tachicardia faccio l'ablazione?

Messaggioda eva9 » 29/08/2011, 16:52

ciao, soffro di tachicardie frequenti,
non so cosa fare, ho letto di tanti che hanno avuto brutte esperienza con l'ablazione transcatetere.
vorrei sapere se esistono altre soluzioni???

grazie delle risposte : Smile :

eva
eva9 |X|

Re: Ablazione causa extrasistole al cuore e tachicardia ventricolare

Messaggioda freya » 18/09/2011, 22:20

Anche io ho avuto un'ablazione 3 giorni fa in un punto fra l'altro molto brutto del cuore,parte dx del cuore , fra la valvola ed i polmoni, un'intervento di 5 ore senza sedazione perché le extrasistole e la tachicardia ventricolare con l'anestesia scompariva, ma tutto bene, adesso stò bene e lo rifarei altre mille volte.
La riuscita dell'intervento è soggettiva e dipende molto anche dal personale medico, io a Pisa mi sono trovata benissimo, tutti molto competenti e gentili.
Ho deciso di scrivere perché prima di fare l'intervento ero spaventatissima e leggendo molti post in internet di persone che avevano fatto l'ablazione, mi ero terrorizzata, bene, io stò bene, a me è andato tutto bene e all'ospedale ho conosciuto persone alle quali è andato tutto bene come a me.
freya |X|

Messaggioda Davide » 22/10/2011, 8:34

Salve a tutti ho 24 anni
pure a me hanno fatto l ablazione ( parte sxdel cuore ) x tachicardia xke avevo 250 bpm. L intervento è durato 7 ore ma dormivo. L ho fatta al San donato Milano molto professionali gentili. Ho avuto dei sintomi un paio di settimane dopo ma adesso che sono passati 7 mesi sono apposto x fortuna... Salve a tutti Davide
Davide |X|

Messaggioda cicimoore » 30/11/2011, 18:03

ciao ho 28 anni e da qnd ero bambina soffrire di aritmia....poco piu' di anno fa' dopo l'ennesimo episodio terminato in ospedale grazie ad una puntura mi è stato consigliato di fare l'intervento che ho poi subìto dopo qualche mese.....l'intervento non è stato per niente doloroso....non è stato piacevole certo considerando che non mi hanno sedata x niente...è durato 1h circa e vorrei tranquillizzare tutti coloro che devono farlo. Da allora non ho piu' avuto aritmie extrasistole si' non lo nascondo ma saltuariamente e vivo molto piu' serenamente....
cicimoore |X|
new entry
new entry

Rispondi al messaggio

Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
: Smile : : Wink : : Chessygrin : : Lol : : WohoW : : Blink : : Sad : : Eeek : : Cry : : interrogativo : : sleep : : rip : : Frown : : Andry : : Mad : : book : : zip : : Builder : : Love : : incognito : : applausi : : Thumbup : : cry1 :
Visualizza tutte le emoticon

• Opzioni
Pag.Seguente

Rispondi al messaggio
Scrivi un nuovo argomento
12 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2

Torna a Salute e benessere

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • bambina muore per esame diagnostico al cuore
    da News DP » 20/04/2011, 10:29
    0 Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio da News DP Vedi ultimi messaggi
    20/04/2011, 10:29
  • Invecchiamento del cervello dipende dal cuore
    da News DP » 04/08/2010, 8:21
    0 Risposte
    Visite
    04/08/2010, 8:21
  • Il telefono cellulare causa il cancro?
    da DP » 17/03/2010, 12:25
    0 Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio da DP Vedi ultimi messaggi
    17/03/2010, 12:25
  • Vaccino H1N1 causa disturbi neurologici? indagine
    da News DP » 30/08/2010, 16:33
    3 Risposte
    Visite
    02/09/2010, 10:26
  • Indice forum
  • Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
  • Indice Mappa Indice Mappa
  • Feed RSS Feed RSS
  • Canali Canali

DP Donna Pratica donnapratica.com

Donna Pratica dal 2008
© 2008 DonnaPratica.com
Donna Pratica Tutti i diritti riservati
Diffida delle imitazioni!
Sito libero, indipendente, apartitico, laico. Per una vita vivibile e per l'abolizione di ogni genere di dittatura e prevaricazione.
follow me follow me follow me