ello ha scritto:risposte alle domande che hai posto.
1 e 2 concordo con te. considero quella frase è assolutamente denigratoria in quanto teorizza che tutto un genere abbia un quel difetto, senza portare prove scientifiche.
ricordiamo che la frase
"le donne sono convinte di avere sempre ragione" non l'ha detta un opinionista, un giornalista, o una qualsiasi persona, ma un consulente tecnico del tribunale, psicologa
ello ha scritto:deve pero valere anche quando il genere colpito è l'altro, e questo,sembra sfuggirti.
puoi indicarmi il punto che mi è sfuggito? sono assolutamente d'accordo con te che non dovrebbero esistere pregiudizi sessisti, soprattutto da parte di chi deve giudicare.
Per quanto mi riguarda non considero a priori le donne moralmente migliori degli uomini, né viceversa, chiaramente.
Puoi leggere anche qui
le pari opportunità delle donneello ha scritto:4 dal video si evince che statistica è stata fatta dalla gesef,non so se è disponibile la descrizione tecnica
5 per lo stesso motivo per cui nel topic "violenza sulle donne" non si parla di violenza sugli uomini,se vuoi parlare di quella statistica, tu mi insegni,puoi aprire un nuovo topic.
Il
topic "violenza sulle donne 7 milioni di vittime" è stato proposto per analizzare la statistica pubblicata dall'Istat (istuto nazionale di statistica). Come puoi verificare, in questo forum, i critici della statistica in oggetto hanno avuto tutto lo spazio desiderato per portare le loro osservazioni.
Tu stesso hai sperimentato la libertĂ di postare tutto quanto hai voluto.
Inoltre, puoi verificare anche l'approfondimento sulla questione
statistiche prima causa di morte delle donne, che, dalle fonti di informazione trovate, in Italia, non risulta affatto essere la violenza maschile.
Nel video che hai segnalato, una
trasmissione televisiva giornalistica - non il topic di un forum a libera partecipazione interattiva dei lettori - non si sarebbero dovuti intervistare rappresentanti di entrambi i generi sessuali?
ello ha scritto:6 assolutamente no, quando parlo di nazifemminismo mi riferisco alla foto di oliviero toscani, sulla quale tu non hai preso una posizione. a differenza mia che condanno la frase di cui si parla nelle domande 1 e 2
Ah ecco, capisco. Hai scelto un nome per classificare anche il video che hai segnalato? e per le pubblicitĂ che ledono la dignitĂ femminile che nome hai scelto?
intanto puoi dire il tuo parere su
- è pubblicità dignitosa,
rasa il pratino?poi ti dirò cosa penso della tua segnalazione
nazifemminismo. Non ho certo evitato di rispondere perché non ho una mia opinione, ma, secondo me, non è indispensabile la mia opinione per ogni topic, anzi, è importante che tu abbia avuto la possibilità di fare liberamente la tua segnalazione. Se poi ti interessa capire cosa ne penso, basta chiedere. Appena riesco commenterò il tuo post volentieri.