Si consiglia di visitare e seguire il sito internet "Bollettino di guerra - violenza maschile su donne e bambini" che monitora le violenze maschili compiute su donne, bambine e bambini.
Leggi tutto
da ariaora » 26/04/2010, 18:23
da ilmarmocchio » 26/04/2010, 18:51
da DP » 26/04/2010, 19:37
ilmarmocchio ha scritto:Ci sono anche gli infanticidi, sopecialita' femminile
da ilmarmocchio » 26/04/2010, 20:11
DP ha scritto:ilmarmocchio ha scritto:Ci sono anche gli infanticidi, sopecialita' femminile
hai da segnalare un sito che riporta la rassegna stampa?
così facciamo un parallelo su dati concreti e non impressioni
da DP » 26/04/2010, 20:26
ilmarmocchio ha scritto:DP ha scritto:ilmarmocchio ha scritto:Ci sono anche gli infanticidi, sopecialita' femminile
hai da segnalare un sito che riporta la rassegna stampa?
Non vorrei intasarti il forum , basta la cronaca degli ultimi giorni ( v. Gela). Ma vedro' di postare qualcosa. Ce ne sono tanti
da ilmarmocchio » 26/04/2010, 20:38
DP ha scritto:ilmarmocchio ha scritto:DP ha scritto:hai da segnalare un sito che riporta la rassegna stampa?
Non vorrei intasarti il forum , basta la cronaca degli ultimi giorni ( v. Gela). Ma vedro' di postare qualcosa. Ce ne sono tanti
Ma non c'è mica bisogno di intasare, apri un blog analogo a quello segnalato e inserisci le notizie corredate di fonte.
Poi vieni qui e lo segnali.
E' facile
da ilmarmocchio » 26/04/2010, 20:41
da DP » 26/04/2010, 22:36
In un'intervista con il domenicale The Independent, la sig.ra Pizzey ha sviluppato il suo punto di vista. Lei sostiene che le donne violente siano state a loro volta maltrattate e continuano ad essere imprigionate in questo circolo distruttivo nelle proprie relazioni. [Erin Pizzey ]
La principessa del Galles era un tipico esempio, in quanto era stata fisicamente maltrattata da suo padre - ha detto la Pizzey... [Erin Pizzey ]
Le donne che ho incontrato nelle case a luci rosse hanno scelto di essere loro stesse delle prostitute a seguito di un modello di violenza. Da bambine erano state maltrattate fisicamente o abusate. Hanno instaurato dipendenza da relazioni con degli uomini che oscillano fortemente fra alti e bassi... [Erin Pizzey ]
da ilmarmocchio » 27/04/2010, 13:28
Torna a Pari opportunitĂ per sesso
|
![]() |
![]() |