Home

Speciale donne al potere

Politica economica

Le lacrime del ministro Elsa Fornero sul sacrificio degli italiani

Elsa Fornero piange lacrime

Vi ricordate le promesse "lacrime e sangue"? ecco, intanto abbiamo cominciamo a vedere le lacrime, quelle che hanno spezzato il discorso della neo ministra del welfare (lavoro e previdenza sociale), Elsa Fornero.

5


censura

Censura a Palermo per la visita del Papa, video

striscione censurato a Palermo per il papa

A Palermo, il 3 ottobre 2010, durante la visita del Pontefice, sono accaduti fatti preoccupanti che non si addicono ad uno Stato libero e democratico, non dittatoriale, come è l'Italia.

0


Dove sono le donne "non a disposizione" quando Bersani candida Carai?

Rosy Bindi

Eccoci qua, direi, come volevasi dimostrare, giusti giusti con il nodo al fazzoletto: ricordate quanto scandalo e raccolta firme, rigurgiti di femminismo assopito, in seguito alla frase "lei è più bella che intelligente" che Silvio Berlusconi ha rivolto a Rosy Bindi? e ricordate Rosy Bindi che risponde severa "non sono una donna a sua disposizione"?

0


Pari opportunità

Le pari opportunità delle donne

pari opportunità

Si sente un gran vociare sulle pari opportunità delle donne. Nella realtà quotidiana le donne sono spesso oggetto di attacchi mediatici e legislativi (p.es. le donne in mutande esposte in tv, la legge sul pensionamento e l'elenco potrebbe essere lungo).

5


style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-5634326145375843"
data-ad-slot="3055815640">