Home

Italia unita da 150 anni

Alcuni video per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia. E' tutta satira. La partitocrazia italiana al completo ha svenduto il popolo italiano in cambio di privilegi.

Sono aperte le celebrazioni per i 150 anni del belpaese unito. L'Italia è unita da 150 anni, ecco un riepilogo sintetico della storia d'italia:

  • prima il regno con i sudditi,
  • poi la dittatura con i sudditi
  • e infine le repubbliche con... i sudditi

Un successone!

Complimenti per l'esecuzione dell'opera d'arte, davvero degna di una celebrazione in pompa magna con tutta la gratitudine ossequiosa dei sudditi.

 

Ecco un video celebrativo della prima repubblica dell'Italia unita:

 

Un altro video per celebrare la seconda repubblica dell'Italia unita:

Qui bisogna aggiungere una nota: la scuola è in netto peggioramento, ma non è che in passato sia stata tutto questo granchè, lo stesso dicasi per gli ospedali con, tra le altre cose, le stanzette singole riservate per i personaggi raccomandati.

 

Prossimamente la terza... repubblica.

E' tutto un programma...

L'incubo continua.

 

Chiaramente è tutta satira quindi fatevi qualche grassa risata.

0
 
 


Commenti

scrivi commento
Ritratto di cittadino
 #

schiavi delle banche per

schiavi delle banche per contratto incostituzionale

http://www.youtube.com/watch?v=qlb-iFj9ctc

 
Ritratto di anonima/o
 #

VIVA L'ITALIA

Modestamente credo che sia una questione di educazione aquisibile solo con l'istruzione pubblica e per questo motivo è fondamentale la scuola, una buona formazione dei docenti e un piano strateggico programmato che garantire una adeguata formazione anche degli studenti in particolare sul senso civico che bisogna tenere sempre alto all'interno della società, l'amore per la propria Patria e la straordinaria importanza che ha avuto il risorgimento per l'Italia unita.
Non credo tanto al fatto dei sunniti così come riportato nell'articolo ma piùtosto ad una mancata e precisa linea politica da far percorrere all'Italia così come è avvenuto nelle più importanti nazioni europee e quello che ho riportato sopra è un esempio perchè passa tutto inesorabilmente attraverso la cultura è se essa non viene valorizzata dalle Istituzioni per raggiungere scopi precisi non riusciamo a cambiare mai.
Per esempio mi piacerebbe che nelle scuole non solo si insegnasse l'educazione civica ma che dovrebbe essere importante come tutte le altre materie dedicandole più ore a settimana e quindi determinante per il risultato finale dell'alunno. La parte teorica si dovrebbe sperimentare anche sul campo dimostrando così agli alunni come comportarsi in determinate situazione e tutto quello che è estraneo a questa disciplina è sbagliato perchè è un danno per la società.
Così credo che si forma la società futura e la nuova classe dirigente e politica della nazione.

da cittadino

 
 

 

 

 

Invia nuovo commento

Your first name. N.B. Se sei una persona lascia il codice intatto.

Opzionale - se vuoi ricevere le notifiche delle risposte inserisci un indirizzo email valido e seleziona le opzioni di ricezione che trovi sotto il commento. N.B. l'indirizzo email è sempre privato e non verrà mostrato pubblicamente.

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare che non sei uno spam-bot. Non c'è distinzione tra maiuscole e minuscole.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Segnala questa pagina

Vota questa pagina

0
 
 

Ultimi commenti

schiavi delle banche per contratto incostituzionale http://www.youtube.com/watch?v=qlb-iFj9ctc

cittadino (ospite)
>> leggi
Modestamente credo che sia una questione di educazione aquisibile solo con l'istruzione pubblica e per questo motivo è fondamentale la scuola, una...

anonima/o (ospite)
>> leggi

Più votati - ultimi voti

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-5634326145375843"
data-ad-slot="3055815640">