Home

Rai monarchia: a quando il nuovo canale della Rai?

Rai Monarchia

Dopo Rai storia sarebbe carino che la Rai attivasse un nuovo canale: RAI MONARCHIA

Non se ne può davvero più di re, regine, principessine e principini sui canali Rai!

Il festival di Sanremo 2010 ha visto partecipare, in qualità di cantante, tra i big, Emanuele Filiberto di Savoia  (ancora oggi appellato con la qualifica di principe, malgrado la monarchia sia stata destituita). Emanuele Filiberto di Savoia - il principino - si è classificato,  grazie al televoto - metodologia già oggetto di molti dubbi sull'origine dei voti - al secondo posto, tra i fischi e le proteste del pubblico e della stessa orchestra di Sanremo. In precedenza, lo stesso pseudo principino lo hanno fatto ballare in "Ballando con le stelle" e anche lì ha vinto grazie al televoto. Sempre a "Ballando con le stelle", quest'anno, il principino Emanuele si è esibito, con la principessina consorte, in un enfatico e celebrativo waltzer. Non commento gli appellativi e atteggiamenti della conduttrice, Milly Carlucci. La stessa conduttrice ha vociferato sulla partecipazione della principessina, consorte del principino Emanuele Filiberto, alla prossima edizione della trasmissione danzante. Attualmente il principino conduce un triste spettacolo trasmesso da Rai Uno intitolato "I raccomandati".

Sempre al festival di Sanremo è stata ospitata, con atteggiamenti della conduttrice, Antonella Clerici, che anche in questo caso non commento, la regina di Giordania.

Prossimamente sarà in programmazione una fiction produzione Rai sull'imperatrice Sissi.

E dire che guardo poco la tv, generalmente mi irrita. Tuttavia siamo costretti a pagare il canone Rai. Basta avere la connessione adsl, un pc e un monitor, per essere obbligati, così è scritto sulle lettere che eventualmente ti vengono recapitate se non lo paghi.

Allora la Rai, a cui sembra piacere molto il sangue blu, potrebbe fare un canale specializzato, il suddetto "Rai monarchia", dove ospitare monarchi, o ex-monarchi, appellandoli con qualifiche che sono davvero irritanti per chi pensa di vivere in una Repubblica. Eviterebbe così di offendere gli abbonati Rai repubblicani, che si presume siano la gran maggioranza (o vogliono lasciarci intendere ce non sia così?)

Nei canali Rai gli ex-monarchi sono normalmente appellati con le loro cariche inesistenti! Questa non è una violazione dei valori della Costituzione della Repubblica Italiana?

0
 
 


Commenti

scrivi commento
Ritratto di ospite
 #

Re: Rai monarchia: a quando il nuovo canale della Rai?

Non mi toccate raistoria e rainews, per favore.

Sono rimaste le uniche oasi di libertà d'informazione italiane.

 
 

 

 

 

Invia nuovo commento

Your first name. N.B. Se sei una persona lascia il codice intatto.

Opzionale - se vuoi ricevere le notifiche delle risposte inserisci un indirizzo email valido e seleziona le opzioni di ricezione che trovi sotto il commento. N.B. l'indirizzo email è sempre privato e non verrà mostrato pubblicamente.

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare che non sei uno spam-bot. Non c'è distinzione tra maiuscole e minuscole.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Segnala questa pagina

Vota questa pagina

0
 
 

Ultimi commenti

Non mi toccate raistoria e rainews, per favore. Sono rimaste le uniche oasi di libertà d'informazione italiane.

ospite
>> leggi

Più votati - ultimi voti

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-5634326145375843"
data-ad-slot="3055815640">