Home

Televisione digitale terrestre entro il 2012

televisione digitale terrestre

La televisione digitale terrestre dovrebbe sostituire definitivamente la televisione terrestre analogica entro il 2012, su tutto il territorio italiano.

Attualmente molte zone del territorio italiano non sono raggiunte dal segnale televisivo digitale. Nel sito DGTVi si dovrebbe poter verificare la situazione della copertura per valutare se è il caso di acquistare il decoder digitale terrestre necessario per ricevere i canali digitali con il televisore che avete già ma che non sia dotato di decoder digitale terrestre interno.

Gli ultimi modelli di televisori in commercio devono essere dotati di decoder digitale interno. Non è necessaria la parabola per ricevere il segnale televisivo digitale terrestre ma è sufficiente la normale antenna già utilizzata per ricevere il segnale tv analogico terrestre.

0
 
 


Commenti

scrivi commento
 

 

 

 

Invia nuovo commento

Your first name. N.B. Se sei una persona lascia il codice intatto.

Opzionale - se vuoi ricevere le notifiche delle risposte inserisci un indirizzo email valido e seleziona le opzioni di ricezione che trovi sotto il commento. N.B. l'indirizzo email è sempre privato e non verrà mostrato pubblicamente.

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare che non sei uno spam-bot. Non c'è distinzione tra maiuscole e minuscole.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Segnala questa pagina

Vota questa pagina

0
 
 

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-5634326145375843"
data-ad-slot="3055815640">