Home

separazione e divorzio

Divergenze sulla separazione? Il marito investe la moglie con l'auto

Violenza sulle donne

Gli episodi di violenza sulle donne sono molti, questo è uno di quelli che non riguardano azioni compiute da extracomunitari o stranieri, bensì dai mariti italiani. Secondo una notizia diffusa da Adnkronos il 28 febbraio, un signore di 57 anni ha investito la moglie con l'auto. Il signore, vedendo che la moglie era ancora in vita, ha ingranato la retromarcia e ha tentato di travolgerla un'altra volta. Il signor marito e' stato arrestato dagli agenti della Questura di Roma per tentato omicidio. La causa di tanta violenza sarebbe scaturita da divergenze sulla separazione in corso tra i due. La moglie era tornata nella casa coniugale per riprendersi alcuni effetti personali. Il marito avrebbe iniziato ad inveire e lei e' sarebbe scappata in strada per la paura di essere aggredita. Il marito l'ha seguita, spintonata e fatta cadere in terra, procendo poi con l'auto, investendola.

La segnalazione di una vicina di casa ha permesso l'arresto immediato del marito per tentato omicidio. La moglie ha riportato fratture e contusioni con 30 giorni di prognosi e ricovero al Policlinico Gemelli.

 

0
 
 


Commenti

scrivi commento
 

 

 

 

Invia nuovo commento

Your first name. N.B. Se sei una persona lascia il codice intatto.

Opzionale - se vuoi ricevere le notifiche delle risposte inserisci un indirizzo email valido e seleziona le opzioni di ricezione che trovi sotto il commento. N.B. l'indirizzo email è sempre privato e non verrà mostrato pubblicamente.

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare che non sei uno spam-bot. Non c'è distinzione tra maiuscole e minuscole.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Segnala questa pagina

Vota questa pagina

0
 
 

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-5634326145375843"
data-ad-slot="3055815640">