Home

Parcheggi rosa a Genova

Parcheggi rosa riservati alle donne

Il Comune di Genova lancia una nuova iniziativa: riservare alle donne i parcheggi nei posti più sicuri (vicino alle telecamere, alle casse, alle uscite).
E' pazzesco che si debba cercare la sicurezza in questo modo, inoltre i posti sono 67... e le donne che non trovano posto?

Ci vuole certezza della pena e carcere a vita per i violentatori. Le donne hanno diritto alla libertà di spostamento senza limiti e paure.

0
 
 


Commenti

scrivi commento
Ritratto di vnd
 #

Re: Parcheggi rosa a Genova

Ci sono già a Milano e sono un'aberrazione.

Inoltre sono anticostituzionali. In queste pagine si fa bella mostra dei dettami costituzionali sull'uguaglianza, salvo poi rinnegarli quando si tratta di raccogliere gli spicci dal marciapiede.

I cittadini onesti, maschi e femmine, hanno lo stesso diritto di sentirsi al  sicuro e di assumere comportamenti prudenti al fine di evitare di essere aggrediti.

Garantire parcheggi illuminati e sorvegliati soltanto alle donne, a spese della collettività, è un ingiustificato privilegio.

 
Ritratto di Chiara
 #

Re: Parcheggi rosa a Genova

Grazie Dott. Scidone

sicuramente la sua iniziativa sarà apprezzata, ma avrei una ulteriore

richiesta: "chi deve portare i bambini nei primi mesi di vita (da zero giorni a 90 giorni) agli ospedali di Genova perchè deve pagare il posteggio per al massimo un ora di visita?"

Ho saputo che all'ospedale Galliera sono presenti posti gratuiti,

Le risulta?

Sicuramente una donna con uno/due bambini magari molto piccoli potrebbe essere "soggetto" di attenzione da parte dei malintenzionati : è un "bersaglio" debole non trova???

Distinti saluti

 
Ritratto di vnd
 #

Re: Parcheggi rosa a Genova

"Sicuramente una donna con uno/due bambini magari molto piccoli potrebbe essere "soggetto" di attenzione da parte dei malintenzionati : è un "bersaglio" debole non trova???"

Non più di un ragazzino di diciotto anni, o di un padre con uno/due bambini, magari molto piccoli ecc.

 

 
Ritratto di chiara cosso
 #

richiesta info parcheggi rosa

Buona sera,
sono una mamma in dolce attesa alla 24 settimana.
A chi devo richiedere tale contrassegno?
grazie distinti saluti

 
 

 

 

 

Invia nuovo commento

Your first name. N.B. Se sei una persona lascia il codice intatto.

Opzionale - se vuoi ricevere le notifiche delle risposte inserisci un indirizzo email valido e seleziona le opzioni di ricezione che trovi sotto il commento. N.B. l'indirizzo email è sempre privato e non verrà mostrato pubblicamente.

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare che non sei uno spam-bot. Non c'è distinzione tra maiuscole e minuscole.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Segnala questa pagina

Vota questa pagina

0
 
 

Ultimi commenti

"Sicuramente una donna con uno/due bambini magari molto piccoli potrebbe essere "soggetto" di attenzione da parte dei malintenzionati...

vnd (ospite)
>> leggi
Ci sono già a Milano e sono un'aberrazione. Inoltre sono anticostituzionali. In queste pagine si fa bella mostra dei dettami...

vnd (ospite)
>> leggi
Grazie Dott. Scidone sicuramente la sua iniziativa sarà apprezzata, ma avrei una ulteriore richiesta: "chi deve portare i bambini nei...

Chiara (ospite)
>> leggi
Buona sera, sono una mamma in dolce attesa alla 24 settimana. A chi devo richiedere tale contrassegno? grazie distinti saluti

chiara cosso (ospite)
>> leggi

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-5634326145375843"
data-ad-slot="3055815640">